Pubblicità

Recensione Softonic

Tema CityGov - Crea il tuo sito web della città.

CityGov è un nuovo e semplice tema sviluppato da Cepter con l'aiuto della loro comunità di partner. L'obiettivo di questo progetto è creare un modo facile e intuitivo per lanciare un sito web municipale in pochi minuti, gratuitamente. Con pochi passaggi, puoi lanciare il tuo sito web della città o del paese con il nostro tema CityGov.

Il tema CityGov ti consente di mostrare tutti gli aspetti essenziali di una città o di un paese (la homepage, i dipartimenti, le informazioni sulla tua comunità, ecc.). Puoi personalizzare il tema per adattarlo alle esigenze del tuo sito web della città. Il tema CityGov viene fornito con molteplici pagine demo, in modo da poter personalizzare e mostrare gli elementi che ti piacciono di più.

Perché utilizzare CityGov per il tuo sito web della città?

CityGov è un tema facile da usare e per creare il tuo sito web. L'abbiamo costruito per essere semplice, ma potente e personalizzabile. Con la demo integrata e le varie opzioni di layout e di stile, puoi creare il tuo sito web della città o del paese in poco tempo. Puoi utilizzare il nostro tema con o senza il nostro widget di donazione GiveWP (inclusi i nostri partner); puoi anche personalizzare l'aspetto e lo stile del widget per adattarlo alle tue esigenze. Avrai il pieno controllo del tuo sito.

Puoi utilizzare il tema CityGov come base per creare un'esperienza unica.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su CityGov - City Government & Municipal WordPress Theme

Hai provato CityGov - City Government & Municipal WordPress Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.